Il “capo” ha sempre ragione

Una carne è di qualità se di qualità è la vita dell’animale da cui proviene, ecco perché acquistano i capi solo da allevamenti che hanno una cura particolare per l’alimentazione del bovino e del suo benessere generale.

Le migliori razze bovine, gli allevamenti più qualificati i metodi naturali di stabulazione e alimentazione gli permettono di raggiungere livelli di eccellenza riguardo la bontà, la tenerezza e il sapore delle carni commercializzate da PROCARNI. La salubrità delle carni è garantita dai continui controlli delle autorità preposte e accompagnano il bovino dalla nascita sino al banco macelleria.

Chi Sono

Procarni è un azienda a conduzione famigliare si dedicano da sempre a questo lavoro con la passione di chi fa un mestiere per tradizione.

Operano con sessantennale esperienza nel campo del commercio e della lavorazione di carni di prima qualità principalmente nazionali.

Commercializzano carni e frattaglie di origine; bovina (vitellone, scottona, vitello da latte, manzo) suina, ovi-caprina ed equina.

Nel loro deposito/laboratorio producono e commercializzano anche tagli anatomici confezionati in sottovuoto termoretraibile.

Tutte le loro carni sono rintracciabili e altamente qualitative.

Aderiscono,  in qualità di intermediari e di sezionatori, al consorzio per la tutela del vitellone bianco appenninico e al consorzio produttori carne bovina pregiata delle razze italiane (CCBI) per la commercializzazione certificata delle carni provenienti da bovini di razza chianina, marchigiana e romagnola. Aderiscono al consorzio COALVI per la commercializzazione delle carni di razza Piemontese.

Curano direttamente tutti gli aspetti della lavorazione, dall’acquisto diretto dei capi fino alla consegna al punto vendita mediante i loro automezzi, tutto nel rispetto delle vigenti normative in materia di igiene e sanità degli alimenti applicando metodologie stabilite dal sistema HACCP.

Carni di prima…

Da 60 anni sempre con Voi

Si dedicano a questo lavoro con la passione di chi fa un mestiere per tradizione famigliare.
Scelgono personalmente i bovini migliori con cura ed esperienza, ne garantiscono la bontà delle carni e la salubrità di tutti gli aspetti della lavorazione, dalla macellazione sino alla consegna al banco macelleria.
Commercializzano carni in osso e/o confezionate sottovuoto tutte rintracciabili e altamente qualitative.
La qualità conviene sempre…